Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
23 gennaio 2023

Luca Onestini, chi è la mamma Carla

Conosciamo meglio la signora Carla, protagonista di una bella sorpresa riservata al concorrente del reality di Canale 5

Condividi:

Belle sorprese in arrivo per Luca Onestini, che durante il ventinovesimo appuntamento del Grande Fratello Vip potrà rivedere la mamma Carla, alla quale il concorrente è sempre stato molto legato. Durante l'appuntamento di lunedì 23 gennaio, in prima serata su Canale 5, l'influencer trentenne è chiamato a ritrovare la giusta carica per proseguire il suo percorso all'interno del reality e a superare indenne le discussioni che lo hanno spesso visto protagonista, soprattutto con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Chi è la mamma di Luca Onestini: le sorprese precedenti

Quello della Signora Carla al Grande Fratello Vip si potrebbe definire un vero e proprio ritorno, dato che la donna aveva già organizzato una sorpresa insieme al marito in occasione della partecipazione dello stesso Luca durante l'edizione del 2017 (quando si classificò al secondo posto, alle spalle di Daniele Bossari). Ma non finisce qui, dato che mamma Carla era apparsa anche a La Pupa e il Secchione Show 2022 per incoraggiare il secondogenito Gianmarco, all'epoca protagonista del programma condotto da Barbara d'Urso. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.