Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
16 gennaio 2023

Nikita Pelizon, chi è l'ex fidanzato Valerio Tremiterra

Conosciamo meglio Valerio Tremiterra, ex fidanzato di Nikita Pelizon

Condividi:

Nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon non ha parlato molto del suo rapporto con Valerio Tremiterra, ex fidanzato della concorrente. Nella puntata del 16 gennaio del reality, l'ex fidanzato di Nikita è pronto a entrare nella Casa per incontrarla.

Chi è l'ex fidanzato di Nikita Pelizon: anni, lavoro, vita privata

Classe 1971, Valerio Tremiterra ha 51 anni, è nato a Napoli, ma vive da molti anni a Milano. L'ex fidanzato di Nikita lavora come imprenditore ed è il proprietario di due ristoranti, come possiamo leggere anche sul suo profilo Instagram. Nella puntata del 4 novembre del GF Vip, Nikita aveva parlato per la prima volta del suo rapporto con Valerio: "Non abbiamo avuto tanto tempo, ma è stato un rapporto intenso". In quell'occasione, Nikita aveva sottolineato che non si considerava sentimentalmente impegnata nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip: "Fidanzati è una parola grossa, ma lo penso tanto. Vedremo quando uscirò se entrambi ci siamo pensati e se la relazione continuerà". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.