Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NELLA CASA
29 novembre 2022

Micol Incorvaia, la sorpresa di Clizia: "Sei fortissima"

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip incontra la sorella per farle sentire il suo sostegno

Condividi:

Una bella sorpresa per Micol Incorvaia all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. La vippona riceve la visita della sorella Clizia Incorvaia. "Sei bellissima e soprattuto fortissima, anche di più di quello che pensavo", le parole dell'ex gieffina. "Stai dimostrando una simpatia incredibile, sei la nostra piccola grande guerriera".

Clizia Incorvaia contro Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Clizia Incorvaia incontra poi anche Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Durante la settimana, le due donne hanno espresso la loro antipatia nei confronti di Micol: "Se ringhi sempre hai ciò che ti meriti. Fossi un uomo non la vorrei mai". La fidanzata di Paolo Ciavarro si confronta quindi con le due concorrenti: "Mi dispiace per voi. Non si prende di mira così una ragazza, non siete legittimate a farlo e vorrei che chiedeste scusa". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZIN

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.