Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
PERSONAGGI
06 febbraio 2023

Matteo Diamante, chi è l'ex fidanzato di Nikita Pelizon

Ha partecipato a Ex on the beach e a Uomini e Donne, ma anche a La Pupa e il Secchione a L'Isola dei Famosi: scopriamo chi è Matteo Diamante

Condividi:
Matteo Diamante, chi è l'ex fidanzato di Nikita Pelizon

Matteo Diamante è pronto a entrare come ospite nella casa del Grande Fratello Vip durante la puntata di lunedì 6 febbraio. Scopriamo chi è Matteo Diamante, che nel reality incontrerà la sua ex Nikita Pelizon.

Matteo Diamante: chi è, anni, lavoro, storia con Nikita Pelizon

Classe 1989, Matteo Diamante (33 anni) è un organizzatore di eventi e vocalist nato a Genova, dove si è diplomato presso l’Istituto Nautico San Giorgio. Al Grande Fratello Vip ritrova l'ex fidanzata Nikita Pelizon, con la quale è stato uno dei protagonisti di Ex on the Beach! Italia. Diamante ha già partecipato a diverse trasmissioni tv: nel 2017 corteggia Sabrina Ghio a Uomini e Donne mentre nel 2021 fa parte del cast de La pupa e il secchione e viceversa. Inoltre, Matteo Diamante vanta un profilo Instagram con oltre 350 mila follower. Matteo Diamante è anche uno dei finalisti de L'Isola dei Famosi 2021, dove si classifica sesto.

Perché Luca Onestini e Nikita Pelizon si sono lasciati?

Ospite al GF Vip Party il 9 gennaio, Matteo Diamante ha raccontato a Pierpaolo Petrelli e a Soleil Sorge i motivi dietro la sua rottura con Nikita Pelizon: "Tra me e Nikita è finita perché io non sono andato a convivere. Mi sono spaventato. Quindi ci sarà sempre questo filo rosso che ci lega". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.