Manila Nazzaro: chi è la migliore amica di Milena Miconi
Scopriamo chi è Manila Nazzaro, la conduttrice ed ex concorrente del GF Vip che farà una sorpresa a Milena Miconi nella Casa
Manila Nazzaro entra nella Casa del Grande Fratello Vip per incontrare l'amica Milena Miconi nella puntata di giovedì 9 marzo. Scopriamo chi è Manila Nazzaro, ex concorrente del GF Vip.
Manila Nazzaro: chi è, anni, lavoro, carriera
Manila Nazzaro ha 44 anni ed è nata a Foggia nel 1977. Dopo il liceo, si è iscritta all’università, facoltà di Medicina e Chirurgia, ma, nonostante buoni risultati accademici, lascia gli studi per dedicarsi alla carriera di modella. Manila Nazzaro lavora come conduttrice televisiva e radiofonica e attrice teatrale. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1996, torna in concorso nel 1999, anno in cui viene eletta Miss Italia. Nel corso degli anni, diventa testimonial di diverse campagne pubblicitarie e telepromozioni e inizia a studiare recitazione. Dal 2000 si dedica al teatro, per poi sbarcare in tv nel 2009 su Canale 5 in Bellissima - Cabaret anticrisi. Dal 2017 lavora anche in radio, mentre nel 2020 partecipa insieme al compagno Lorenzo Amoruso a Temptation Island. Nell'edizione 2021-2022 entra nel cast del Grande Fratello Vip.
Manila Nazzaro: chi è l'ex marito, compagno, figli
Manila Nazzaro è stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli: Francesco Pio e Nicolas. La fine del matrimonio con Francesco Cozza è stata molto dolorosa per Manila: la separazione è seguita all’assenza di lui, che, dopo poco tempo dalla separazione, aveva formato una famiglia con un’altra donna. Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoroso da circa 3 anni. Lorenzo è entrato anche nella Casa del Grande Fratello Vip per stare vicino a Manila Nazzaro durante la sua avventura nel reality. "Ci siamo conosciuti su Twitter. Ci siamo scritti per mesi prima di vederci, ha avuto una pazienza enorme. Ero in fase di separazione dal mio ex marito, avevo la testa da un’altra parte e lui ha saputo aspettare. Mi ha colpito tutto di lui, soprattutto i suoi principi solidi. Lorenzo è sempre più presente, ha ormai confidenza con i ragazzi è un uomo buono, un giocherellone", aveva raccontato Manila Nazzaro sulle pagine di Chi.
Manila Nazzaro affetta dal morbo di Basedow: che cosa è
Nel 2014, Manila Nazzaro ha rivelato di essere affetta dal morbo di Basedow, una malattia autoimmune che porta all’ipertiroidismo. Nel 2013 si è dovuta sottoporre a un’operazione di 7 ore per asportare la tiroide, e ha raccontato: ”Ho avuto paura di non farcela. Dopo l’operazione ero completamente afona, adesso ho un’altra voce rispetto a quella precedente all’intervento. Il periodo post operatorio è stato il più difficile perché mi sono vista alle prese con una terapia farmacologica molto pesante che mi causava sbalzi d’umore e depressione. Quando ho saputo che una delle mie corde vocali avrebbe potuto non funzionare più e quindi rischiavo di non parlare più sono stata destabilizzata. In quel momento mi sono stati vicini soltanto i miei genitori e i mie bambini". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE