Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
ANTICIPAZIONI
26 settembre 2022

Grande Fratello Vip, le anticipazioni del 26 settembre

Dalla lite tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi all'incontro tra Giucas Casella e Attilio Romita. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 26 settembre del GF Vip

Condividi:

Lunedì 26 settembre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

La lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Nella Casa del GF Vip a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.

Attilio Romita incontrerà Giucas Casella

Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella "sua" ex Casa. Giaele De Donà, entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.