Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
L'INCONTRO
20 ottobre 2022

Ginevra Lamborghini riabbraccia Marco Bellavia: “Mai come oggi ho capito”

Marco Bellavia torna nello studio del Grande Fratello Vip e incontra Ginevra Lamborghini

Condividi:

“Ci tenevo tanto a vederti, sei stato il mio pensiero costante perché mi sono resa conto di averti ferito”. Ginevra Lamborghini, dopo la essere stata squalificata, reincontra e riabbraccia Marco Bellavia nello studio Grande Fratello Vip. "Non è mai stata la mia intenzione. Ho riguardato quelle immagini e ho ripensato a cosa ho detto di te. Ci ho visto una dinamica di branco, mi sono sentita subito in colpa, ho sentito i sensi di colpa mangiarmi dentro, non meritavi quel trattamento”, continua l'ex concorrente. Bellavia risponde: "Le persone che a casa non stavano bene si sono sentite colpite da questo branco, persone che magari il bullismo non l’hanno mai vissuto ma glielo hai fatto vivere tu in questa maniera". Poi le fa una richiesta: "Dovresti chiedere perdono a tutto il pubblico che si è immedesimato nella mia persona". Dopo il confronto e aver capito di essere stata perdonata, Ginevra Lamborghini dichiara: “Mai come oggi ho capito”.

Marco Bellavia, le scuse di Giovanni Ciacci e Gegia

In studio, prende la parola anche Giovanni Ciacci, eliminato dal pubblico per il suo comportamento: "Scusa per non averti capito e per la mia superficialità. Ero preso troppo dal gioco". Alle scuse si unisce anche Gegia: "Ho cercato di aiutarti come ho potuto. Quando ti ho sgridato era per stimolarti. Mi dispiace tanto". Nel video qui sotto, tutta la storia del caso Marco Bellavia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.