Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
IL VERDETTO
28 marzo 2023

GF Vip, gli eliminati della puntata del 27 marzo

Scopriamo chi è uscito dal Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 27 marzo

Condividi:

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip durante la puntata in onda lunedì 27 marzo su Canale 5? Il quarantaquattresimo appuntamento del reality vedeva in nomination Milena Miconi, Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Andrea Maestrelli, Luca Onestini, Alberto De Pisis. Il primo verdetto sancisce l'eliminazione di Andrea Maestrelli, che deve quindi abbandonare definitivamente la Casa più spiata d'Italia. Tuttavia le emozioni non finisco qui: ad attendere i vipponi c'è un nuovo televoto flash. La prima nomination è stata scelta dai concorrenti ed è stata Nikita Pelizon, la quale successivamente sceglie di sfidare Alberto De Pisis. Quest'ultimo a sua volta decide di giocarsela con Luca Onestini.

Il verdetto per il secondo eliminato è arrivato direttamente dallo studio del Grande Fratello Vip. Nikita, Luca e Alberto fanno il loro ingresso tra gli applausi del pubblico e si posizionano davanti ad Alfonso Signorini. Il pubblico decide di eliminare definitivamente dal gioco Luca Onestini. Un'eliminazione che lascia tutti a bocca aperta, anche lo stesso Alberto De Pisis, che si scusa più volte con Luca. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.