Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INCONTRO
06 ottobre 2022

George Ciupilan in lacrime incontra la mamma: "Ti amo tanto"

Il concorrente del Grande Fratello Vip racconta la sua storia e incontra mamma Marilena

Condividi:

George Ciupilan racconta commosso la sua difficile infanzia nella sesta puntata del Grande Fratello Vip. Nato in Romania, sua madre e suo padre si separano quando lui ha un anno e la madre lo porta con lui in Italia per iniziare una nuova vita. Fino a cinque anni vive con la nonna in campagna, poi suo padre lo porta via con sé. Il tik toker dichiara di non aver ricordi della madre prima degli 8 anni.

Mamma Marilena è venuta a trovarlo nella casa del GF Vip: "Ti amo tanto, a casa è tutto a posto. Sono molto contenta di quello che stai facendo. Ho tante emozioni. Sono molto felice e orgogliosa di te. Mi dispiace che non ti posso abbracciare", dichiara la donna, poi racconta: "Arrivi al punto in cui dici o ce la fai o non ce la fai, e ce la devi fare. Dico sempre che ci sono degli angeli sopra che ci aiutano tanto. Mi dispiace di non essere riuscita a stare vicino a lui quando era piccolo", spiegando di non poter essere stata presente a causa del lavoro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.