Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
L'INCONTRO
07 ottobre 2022

Elenoire Ferruzzi vede la mamma e scoppia in lacrime: "Mi ha accompagnata in un cammino doloroso"

Al GF Vip, la concorrente racconta la sua storia ed è protagonista di un commovente incontro con la madre

Condividi:

"Mi ha accompagnata in un cammino doloroso fatto di tanti ostacoli e tanta sofferenza". Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip in onda giovedì 6 ottobre su Canale 5, Elenoire Ferruzzi racconta l'intenso rapporto con la madre. Nel giardino della casa, avviene un commovente incontro tra la concorrente e la donna: "Fuori ci sarà un amore anche per te. Arriverà, ne sono sicura. Quando hai iniziato il tuo percorso, ti ho sempre aiutata. Come ti ho messa al mondo, ti devo seguire, ti aiuterò sempre. Sono una donna fortunata perché ho te che mi adori e io e papà adoriamo te".

La madre di Elenoire Ferruzzi racconta poi i difficili mesi in cui la figlia è rimasta in coma a causa del Covid: "Quando andavo a trovarla capivo che avvertiva la mia vicinanza. Vedevo il macchinario che faceva bum bum bum, e capivo che lei sapeva che ero lì per per risvegliarla".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.