Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
PERSONAGGI
17 dicembre 2022

Davide Donadei, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Chi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne? Scopriamo l’età, il lavoro e l’ex ragazza di Davide

Condividi:

Davide Donadei, 27 anni, è un ristoratore di origini salentine; si è fatto conoscere dal pubblico televisivo grazie alla partecipazione come tronista a Uomini e Donne nell’edizione 2020-2021.

Davide Donadei: chi è, lavoro, anni, famiglia

Classe 1995, Davide Donadei nasce a Parabita, un piccolo paese in provincia di Lecce. Lavora fin da giovane nel mondo della ristorazione prima come cameriere e successivamente svolgendo altre mansioni. È molto legato a sua madre e a suo fratello. Come riportato sul suo profilo Instagram, Davide sarebbe diventato il proprietario di un ristorante italiano.

​​Davide Donadei a Uomini e Donne

Davide Donadei è uno dei tronisti dell’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne. Davide viene scelto come tronista dal pubblico tramite il voto online. Nel corso del programma condotto da Maria De Filippi, Davide si concentra su due corteggiatrici: Beatrice Bonocore e su Chiara Rabbi. Alla fine del programma, il tronista sceglie Chiara Rabbi e i due iniziano la loro storia d’amore.

​Davide Donadei, chi è l’ex ragazza Chiara Rabbi

Dopo il sì pronunciato a Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno avuto una relazione durata circa un anno e mezzo. I due si lasciano dopo una decisione presa dallo stesso Davide. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.