Scopri Infinity+
Corporate
L'INCONTRO13 dicembre 2022

Daniele Dal Moro incontra la sorella e scoppia in lacrime

Il concorrente riceve una visita speciale nel cortiletto della Casa del Grande Fratello Vip
Condividi:

"Entrambi sappiamo quello che siamo l’uno per l’altro. Se c’è una persona che mi manca è sicuramente mia sorella". Nella puntata di lunedì 12 dicembre del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro incontra la sorella Michela e si lascia andare alla commozione.

Il concorrente racconta il rapporto speciale che ha con la sorella: "Abbiamo tanti anni di differenza. Quindi quando ero più giovane, lei era troppo piccola per essermi vicino. Però poi quando è cresciuta, nei momenti brutti, mia sorella c’è sempre stata facendo tutto quello che poteva fare. Passava le notti con me anche se doveva andare a scuola o studiare".

Daniele ricorda un episodio che lo ha toccato profondamente: "Mi ricorderò sempre, una sera, che io mi sono addormentato per sfinimento sulle sua gambe, e quando mi sono svegliato, senza che se ne accorgesse, ho alzato lo sguardo e ho visto mia sorella piangere. È stata l’unica volta che l’ho vista piangere in tutta la mia vita. E questa è un’immagine che mi ricorderò per sempre".

Nel cortiletto, infine, arriva l'incontro e Daniele scoppia in lacrime: "Sappiamo che sono stati anni difficili, però devi anche essere fiero del percorso che hai fatto", dice Michela, e aggiunge: "Non lasciarti condizionare dall’opinione degli altri e dal giudizio degli altri. Stai tirando fuori la vera persona che sei".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE