Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
GENITORI
19 dicembre 2022

Rita Papa, chi è la mamma di Luca Salatino

Dalla malattia al divorzio con il padre di Luca Salatino. Conosciamo meglio Rita Papa, la mamma dell'ex tronista

Condividi:

Rita Papa è la mamma di Luca Salatino. Nella Casa del Grande Fratello Vip, lo chef ed ex tronista ha raccontato in diverse occasioni il legame speciale tra lui e sua madre.

Chi è la mamma di Luca Salatino? La malattia e la depressione

Durante la sua esperienza a Uomini e Donne, Luca aveva raccontato: “Quando sono nato, mia mamma è entrata in coma”. La madre di Luca ha dovuto affrontare un tumore al cervello durante l'adolescenza del figlio. Nella puntata del 13 ottobre, Luca ha raccontato ad Alfonso Signorini la sua difficile infanzia: “Quando mamma ha cominciato a non stare bene per me è cambiato tutto. Andavo a trovarla in ospedale dopo la scuola. Non riuscirei mai a spiegare chiaramente quello che provo per mamma. È stata la mia guida, mi è stata sempre vicino". Dopo la malattia, Luca è stato un sostegno emotivo fondamentale per la madre durante la depressione.

Luca Salatino e sua madre Rita, il primo incontro al GF Vip

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 13 ottobre, Luca Salatino aveva rivisto sua madre Rita nel giardino della Casa. “Ti voglio tanto bene, quanto mi manchi. Ti vedo dalla mattina alla sera. Sei tu che devi stare tranquillo. Quello che abbiamo vissuto insieme sono brutti ricordi, mettili da parte, adesso mamma sta bene", erano state le parole di Rita per tranquillizare suo figlio. “Sto bene soprattutto quando ti vedo che sei felice e contento. Ogni lacrima che versi tu, la verso anche io", aveva aggiunto Rita spronando il ragazzo a vivere serenamente la sua avventura nel reality.

Chi è il papà di Luca Salatino?

Non abbiamo molto informazioni riguardo il papà di Luca Salatino. Sappiamo che si chiama Tonino. Il papà di Luca Salatino ha divorziato da sua moglie Rita quando Luca era molto piccolo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.