Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONCORRENTI
23 settembre 2022

Carolina Marconi al GF Vip, la battaglia contro il tumore e il ritorno nella casa

Ripercorriamo la carriera e la vita di Carolina Marconi: l'ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello è pronta a tornare nella casa dopo aver sconfitto la malattia

Condividi:

Carolina Marconi entra durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Prima di varcare la porta rossa, Alfonso Signorini mostra a Carolina il video del suo primo ingresso nel reality 18 anni fa.

Carolina Marconi: chi è, anni, lavoro

Carolina Marconi nasce nel 1978 a Caracas, ma si trasferisce in Italia sin da piccola a causa del lavoro del padre Pasquale, un diplomatico italiano-eritreo scomparso nel 2011. Debutta in televisione come valletta di Beato tra le donne su Canale 5, partecipa a diversi programmi televisivi fino a diventare nota al grande pubblico grazie alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello nel 2004. Recita anche in alcune produzioni televisive, come la miniserie Baciati dall'amore con Giampaolo Morelli, Pietro Taricone e Marco Columbro. Al cinema l'abbiamo vista vestire i panni di Moira nel film Matrimonio al Sud di Paolo Costella.

Carolina Marconi e la relazione con Alessandro Tulli

Carolina Marconi è legata da 11 anni al compagno Alessandro Tulli, ex calciatore. Sono stati ospiti per la prima volta insieme a Verissimo il 23 gennaio, dove avevano parlato del loro amore: "Al primo appuntamento non ero sicura: mi sono presentata con un'amica. Lui, invece, era arrivato con il suo migliore amico, perché sapeva che non ero da sola e ho proposto di andare al cinema. Pensavo: Sarà il classico calciatore fenomeno, belloccio. Io guardavo il film, e lui mi ha guardata tutto il tempo. Alessandro non è solo bello, ha un cuore immenso; è molto generoso e una cosa che mi colpisce di lui è la sua lealtà", aveva raccontato la modella. "È stato un amore che è nato con il tempo, piano piano. Chiaramente all'inizio mi ha colpito l'aspetto esteriore. Era una mora stupenda, con un viso fantastico, e poi ho avuto la fortuna di conoscerla e mi sono innamorato di tutto quanto", aveva dichiarato invece Alessandro Tulli, che aveva poi parlato anche della malattia di Carolina, che non ha mai abbandonato il sogno di diventare mamma. Sempre a Verissimo, la modella aveva parlato della battaglia per l'adozione: "Prima di provare ad avere una gravidanza, pensavamo con Alessandro a come potevamo fare per avere un bimbo, abbiamo pensato anche alla maternità surrogata, ma a noi piacerebbe di più l'adozione". "Ci abbiamo provato ad adottare un bimbo, ma ci hanno detto che non possiamo perché ho avuto il tumore. Devo aspettare almeno cinque anni. Ora sto facendo una cura ormonale, ma tra un anno e otto mesi potrò provare ad avere un bambino. Sto contando i giorni", aveva aggiunto Carolina.

Carolina Marconi e il tumore al seno

Nel 2021 le è stato diagnosticato un tumore al seno: "Sono scappata dall'ufficio e sono andata a piangere nel bar della clinica. Quando è uscito il mio compagno, mi ricordo di avergli detto ma io non ho tempo per un tumore perché devo fare un figlio", aveva raccontato a Verissimo la showgirl e attrice. Carolina Marconi ha condiviso la sua battaglia contro la malattia con i suoi fan, mostrando anche la stanchezza e la sofferenza per le chemioterapie, ma senza mai perdere la gioia di vivere. Dopo aver sconfitto il tumore al seno, a dicembre ha iniziato una cura ormonale che durerà cinque anni.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.