Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NELLA CASA
14 dicembre 2022

Il crollo di Attilio Romita dopo la lettera di Mimma: "Devo trovare il modo di spiegare"

Al Grande Fratello Vip, il giornalista scoppia in lacrime per la lettera della compagna e si sfoga con Daniele Dal Moro

Condividi:

Momenti di grande sconforto per Attilio Romita nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver ricevuto una lettera della compagna Mimma nella puntata di lunedì 12 dicembre del reality, il giornalsta non riesce a trattenere le lacrime e si sfoga con l'amico Daniele Dal Moro. "Devo trovare il modo di spiegarmi", spiega Attilio in lacrime. "Nella lettera ti ha detto che ti ha visto irriconoscibile e quindi per quanto io sono sicuro che la lettera sia stata scritta con rabbia perché io ho conosciuto un Attilio degno di nota. Non credo sia tutta la verità quella scritta lì. Questo momento che hai ci sta, datti un po' di tempo", sono le parole di conforso di Daniele per l'inquilino. Rimasto da solo in camera da letto, Attilio si interroga sulle parole di Mimma: "Dice ti sei conformato, che senso ha?". Attilio aveva letto la lettera di Mimma Fusco nella scorsa puntata commentando il rapporto del compagno con Sarah Altobello: "Sono profondamente delusa e rammaricata dalle tue parole, dalla confidenza e dall’intimità che hai permesso di instaurarsi con un’altra in così poco tempo e con così tanta facilità". "Sei letteralmente irriconoscibile", aveva scritto Mimma, "Quando tornerai, cosa dovrò sentirmi dire? Questo mi preoccupa: il dopo. Hai svenduto tutto. Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo".

Sarah Altobello commenta le parole di Attilio Romita: "È una donna frou frou"

Dopo la puntata di sabato 10 dicembre, con le prime reazioni di Mimma Fusco, il giornalista ha espresso nel confessionale quello che pensa di Sarah Altobello: "Non mi potrei permettere di andare in giro a cena con delle persone che, anche per lavoro, frequento abitualmente, con una compagna così frou frou diciamo. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche una capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah credo che finiremmo male". La concorrente è delusa dalle parole di Attilio: "Il nostro rapporto si è raffreddato. Ci sono rimasta male perché non mi ritengo una persona frou frou o una persona leggera. Ti faccio così vergogna? Non si tratta così una persona che ti è stata accanto". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.