Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INCONTRO
28 novembre 2022

Antonino Spinalbese a Ginevra Lamborghini: "Mi manca quel legame"

L'ex inquilina della Casa del Grande Fratello Vip si incontra nel cortile con l'hair stylist

Condividi:

Ginevra Lamborghini torna al Grande Fratello Vip per incontrare Antonino Spinalbese. Dopo aver chiuso la sua relazione con Oriana Marzoli, i pensieri dell'hair stylist sono tornati sull'ormai ex gieffina, in particolare dopo un aereo con un messaggio inviato dai fan passato sopra la Casa. Ginevra, entrata nel cortile per incontrarsi con il suo ex inquilino, assiste freezzata a una clip in cui Antonino parla di lei: "Era l'unica che mi faceva davvero sorridere, mi manca quel legame, lo stesso che non riesco ad avere con Oriana". "Sono contenta", risponde la cantante. "Mi fa piacere che ti ricordi di quelle due settimane passate insieme come di un bel periodo, quando parlo di legami veri parlo di questo". "Ho avuto un trasporto mentale con Ginevra che non ho avuto con nessun'altra ragazza", commenta l'ex compagno di Belen Rodriguez. "Noi due sappiamo già tutto, ma lei non c'entra nulla con la storia tra me Oriana". Arriva anche la reazione di Oriana Marzoli che, una volta raggiunto il cortile, si scontra con Antonino Spinalbese: "È come se per lui tra noi non fosse successo niente".

Prima di incontrare Antonino, Ginevra Lamborghi ha avuto un confronto con l'influncer venezuelana e Antonella Fiordelisi, dopo che le due concorrenti avevano parlato in maniera negativa di lei. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.