Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LO SCONTRO
17 ottobre 2022

Antonino Spinalbese contro Edoardo Donnamaria: "Sei un sottone"

Al Grande Fratello Vip, i due concorrenti si scontrano dopo le vicende delle ultime settimane

Condividi:

"Non è bello prendere in giro un ragazzo che sta male, è inutile che adesso mi dici: Piangeva e stava in un angolino, Antonella ti mette i piedi in testa, perché non penso che tu non abbia mai pianto per una donna. Non è bello, non è da uomo". Edoardo Donnamaria commenta così i comportamenti di Antonino Spinalbese all'interno della casa. Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 17 ottobre, Antonino spiega che alla base di questa tensione ci sarebbe la gelosia di Edoardo scaturita dopo il massaggio che avrebbe fatto a Antonella Fiordelisi: "Dopo quel massaggio lui mi ha nominato dicendomi che ero una persona finta". Donnamaria, però, nega l'accusa: "L’ho nominato sulla base di sensazioni. Sono andato per esclusione. Mi guardava in faccia come se credesse di essere superiore, tant’è che mi ha parlato di lezioni sulle donne. Le sensazioni sono state dimostrate perché la sua sfuriata ha dimostrato che lui non è la persona che diceva di essere in queste settimane".

Spinalbese aggiunge: "Edoardo nel magazzino mi è venuto addosso con una spallata", e commenta alcune dichiarazioni del concorrente: "Se il suo pensiero è giudicarmi come padre, lascia il tempo che trova". "Se c’è stata una spallata non l’ho fatto volontariamente", si giustifica Edoardo. "Sei un sottone", chiosa poi Antonino.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.