Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
13 febbraio 2023

Andrea Maestrelli, chi è la mamma Monia Materazzi

Scopriamo chi è Monia Materazzi, mamma di Andrea Maestrelli, che entrerà nella Casa del GF Vip nella puntata del 13 febbraio

Condividi:

Nel corso della puntata del 13 febbraio del Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli riceve la sorpresa di sua mamma Monia Materazzi. Un incontro fatto di belle parole, nel segno della gratitudine per tutto ciò che hanno di bello nella propria vita ma anche del padre di Andrea, scomparso prematuramente. "Ti seguo sempre e ho capito che in questa avventura stai facendo anche un percorso terapeutico, che ti sta mostrando a che punto sei della tua vita - commenta Monia Materazzi una volta di fronte al figlio - Ed è una terapia anche per me perché ti sento tirare fuori tante cose". Scopriamo chi è la mamma di Andrea Maestrelli e la storia della famiglia del calciatore e concorrente del Grande Fratello Vip.

Andrea Maestrelli: la mamma Monia e la morte del papà

La mamma di Andrea Maestrelli si chiama Monia Materazzi, sorella di Marco Materazzi, ex calciatore dell'Inter e campione del mondo con l’Italia nel 2006. Monia ha sposato Maurizio Maestrelli, figlio dell'allenatore della Lazio Tommaso Maestrelli. Maurizio, il padre di Andrea, è scomparso nel 2011 all'età di 48 anni a causa di una malattia autoimmune. Andrea ha un fratello minore di nome Alessio. Nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli ha parlato della morte di suo padre: “Mio fratello aveva otto anni quando è morto papà. Non potevo mettermi a piangere per la perdita con mia madre che piangeva tutto il giorno. A 13 anni è andata così. Sono diventato grande da un giorno all’altro. Si tratta di una mia mancanza e ce l’avrò per sempre“.

Andrea Maestrelli: chi è, anni, lavoro, ex fidanzata

Andrea Maestrelli ha 24 anni ed è nato il 23 febbraio 1998 a Empoli. Nel 2015 gioca con il Perugia e debutta in Serie C con l'Arzachena nel 2017. Successivamente gioca con Arezzo, Monopoli, Lucchese e Potenza. La scorsa estate, il difensore ha avuto una storia con l'attrice Nicole Murgia, entrata anche lei nella Casa più spiata d'Italia nella puntata di sabato 17 dicembre. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.