Giovedì 19 ottobre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini e con Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Ecco cos'è successo.
La puntata si apre parlando dell'improvvisa uscita di Heidi Baci dal GF. Dopo un incontro con suo padre, la ragazza ha deciso di abbandonare il gioco. I concorrenti del GF commentano e reagiscono alla decisione presa da Heidi Baci.
Massimiliano Varrese riceve un'emozionante sorpresa: sua madre entra nella Casa per sostenerlo.
Le prime parole di Heidi Baci sono affidate a una lettera scritta dalla ragazza che viene letta a tutti gli inquilini della Casa.
Aria di crisi tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: dopo giorni di incomprensioni e liti, la storia tra i due sarà al capolinea?
Acceso confronto tra Beatrice Luzzi e Angelica Baraldi. "È una gatta morta, è quello che penso", dichiara l'attrice nei confronti di Angelica che scoppia in lacrime dopo queste critiche.
Samira Lui è la concorrente eliminata dal Grande Fratello nella puntata di giovedì 19 ottobre. L'eliminazione di Samira Lui scuote profondamente la Casa e le persone con le quali l'inquilina aveva legato profondamente come Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri.
Sono sei i concorrenti a finire in nomination: Rosy Chin, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Giselda Torresan e Vittorio Menozzi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE