Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
03 febbraio 2023

Fosca Innocenti 2, promo, trama e anticipazioni del finale

Tutto quello che c'è da sapere sul finale della seconda stagione di Fosca Innocenti in onda venerdì 3 febbraio su Canale 5

Condividi:

Il finale di Fosca Innocenti, la serie televisiva con Vanessa Incontrada e Francesco Arca protagonisti, va in onda venerdì 3 febbraio su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Tutti gli episodi possono essere guardati in streaming su Mediaset Infinity dopo la loro trasmissione televisiva. Qui sopra trovate il promo dell'ultima puntata mentre di seguito le anticipazioni e la trama.

Fosca Innocenti 2 ultima puntata: anticipazioni e trama

Nella quarta puntata di Fosca Innocenti 2, dal titolo Il re dei profumi, Fosca e Cosimo, più uniti che mai, affrontano una sfida che ormai sembra persa: Lapo ha infatti trovato un acquirente per il casale. Nel frattempo, Fosca indaga sulla morte di un talentuoso esperto di profumi, ucciso durante un importante concorso. L'autopsia rivela la vera causa del decesso, grazie anche all'infallibile olfatto di Fosca che ha percepito una particolarità sul luogo del delitto. Tra i finalisti del concorso due partecipanti, entrambi molto competitivi e critici nei confronti della vittima, potrebbero essere gli assassini. Il caso è molto intricato e Fosca deve vagliare anche la posizione del padre adottivo del ragazzo: famoso esperto di profumi e creatore di indimenticabili essenze, l'uomo sembra avere un lato torbido da nascondere. Oltre gli impegni professionali, anche i componenti della squadra si trovano alla resa dei conti delle loro scelte sentimentali e personali.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.