Mediaset Infinity logo
Emigratis
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Emigratis
QUARTA EDIZIONE
21 ottobre 2022

Emigratis, tutte le puntate in streaming

Da Dubai a Rio de Janeiro, l'irriverente viaggio di Pio e Amedeo è disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

Dopo l'incredibile successo ottenuto con lo show Felicissima Sera, Pio e Amedeo si sono rimessi in viaggio per la quarta edizione di Emigratis. Quattro imperdibili puntate, proposte in prima serata su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity, in cui il duo comico pugliese si è spostato da Dubai fino a Rio de Janeiro, passando per Parigi, Londra e gli Stati Uniti d'America, per punzecchiare una serie di ospiti/vittime illustri. Tra questi compaiono il campione della boxe Mike Tyson, la showgirl Elisabetta Canalis, l'allenatore Antonio Conte, l'ex pilota di F1 Felipe Massa, calciatori del calibro di Neymar e Donnarumma, ma anche la stilista Elisabetta Franchi e l'imprenditore e star dei social Gianluca Vacchi. A unire le tappe del loro tour il tema dell'ecosostenibilità, con spunti di riflessione profonda attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due protagonisti.

Emigratis 4: a Dubai per l'Expo

Il viaggio di Pio e Amedeo inizia a Dubai in occasione dell'Expo, che ha raccolto negli Emirati Arabi una serie di star perfette per diventare le vittime della prima puntata. I due incontrano Paola Catapano, comunicatrice scientifica al Cern, il cantante Mahmood, l'ex pilota Tonio Liuzzi, la stilista Elisabetta Franchi e Dasha, giovane modella e artista che concede ai due comici l'opportunità di conoscere anche un alto funzionario delle Special Force, Alì. L'idea portata avanti da "Bufalone" e "Messicano" è quella di una moda ecosostenibile, che possa essere supportata da grandi star pronti a prestare la loro immagine.

Dalla Francia a Londra

Per questo motivo i due volano a Parigi per coinvolgere nel loro progetto Marco Verratti, Neymar e il portiere della nazionale azzurra Gigio Donnarumma, fino al concerto evento di Sfera Ebbasta al famoso Bataclan. Dalla Francia, il viaggio prosegue a Londra tra amici di vecchia data come l'allenatore Antonio Conte, al quale riservano un'emozionante sorpresa, a nuove prede come Fausto Leali, Gollini, lo street artist Endless e il ballerino Giovanni Pernice.

L'arrivo negli Stati Uniti e la comparsa in Beautiful

Il terzo appuntamento vede la coppia spostarsi a Miami e Hollywood per incontrare Gianluca Vacchi, il conduttore radiofonico Marco Mazzoli, i campioni del tennis Fabio Fognini e Matteo Berrettini, Andrea Damante e Daniele Toretto. Ma non è tutto, perché Pio e Amedeo riescono a farsi aprire le porte dal set di Beautiful, fino a comparire in una scena con Eric Forrester.

L'incontro con Myke Tyson e la tappa in Brasile

Elisabetta Canalis e Marvin Vettori vengono scelti per preparare un incontro di boxe con il campione Mike Tyson, ma una volta giunti a casa sua, non tutto va secondo i piani. L'ultima tappa è Rio de Janeiro, per un toccante incontro con l'ex calciatore Adriano e con l'ex pilota di F1 Felipe Massa, ma anche per momenti particolarmente riflessivi portati avanti grazie alla collaborazione del docente e ricercatore Diego Battistessa. E proprio nella città brasiliana, i due vivranno un'illuminazione che li porterà ai piedi del Cristo Redentore. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.