Mediaset Infinity logo
Emigratis
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Emigratis
LA CARRIERA
28 settembre 2022

Emigratis, la carriera di Pio e Amedeo

Dagli esordi con Le Iene al successo di Emigratis. Ripercorriamo tutta la carriera di Pio e Amedeo

Condividi:

Pio e Amedeo sono tra le coppie comiche più amate della televisione italiana e sono pronti a tornare in prima serata su Canale 5 mercoledì 28 settembre con la prima puntata di Emigratis – La resa dei conti. Nel video qui sopra ripercorriamo la carriera del duo comico.

La carriera di Pio e Amedeo: da Le Iene a Felicissima Sera

I due comici si conoscono da bambini e lavorano da sempre insieme. Dopo anni di gavetta, nel 2012 diventano inviati de Le Iene: "Andammo a Le Iene come pubblico e, tramite uno della security, riuscimmo a parlare con un autore. Dopo dieci giorni eravamo in onda", raccontano Pio e Amedeo. La rubrica degli Ultras dei Vip li vede guidare un gruppo di ragazzi mentre cantano cori da stadio in chiave comica a personaggi famosi. Nel 2016 sono protagonisti del programma da loro stessi ideato Emigratis in onda su Italia 1 (nel 2017 va in onda la seconda stagione e nel 2018 la terza stagione). Il 6 febbraio 2019 sono ospiti della seconda serata del 69esimo Festival di Sanremo. Inoltre, conquistano il pubblico della rete ammiraglia con lo show Felicissima Sera, tre puntate con grandi ospiti, coreografie, performance, musica live e momenti di irriverente comicità. Tornano per la seconda volta in prima serata su Canale 5 con Emigratis - La resa dei conti.

Emigratis - La resa dei conti: tema e location

Un filo conduttore che legherà tutte e quattro le puntate creando un’unica storia, i due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati dal duo comico e tanti ospiti/vittime che prenderanno parte allo show sono gli ingredienti principali di questa nuova stagione che si preannuncia imperdibile e ricca di colpi di scena. Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica. Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo nel loro lungo viaggio.

Emigratis, chi sono gli ospiti della prima puntata

Tra i tanti ospiti che vedremo nel corso della prima puntata: Mahmood, Paola Catapano, Elisabetta Franchi, Roberto Gualtieri, Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson che sarà presente in tutte le quattro puntate. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.