Mediaset Infinity logo
Dritto e rovescio
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Dritto e rovescio
NUOVA EDIZIONE
24 agosto 2022

Dritto e Rovescio torna da giovedì 25 agosto su Rete 4

Giovedì 25 agosto, in prima serata, torna con una nuova stagione Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio

Condividi:

Giovedì 25 agosto, in prima serata, torna con una nuova edizione Dritto e rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l'attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti. Il programma di Rete 4 affronta i temi caldi del momento, dall'aumento del prezzo del petrolio e della farina, agli effetti della guerra prolungata nella nostra economia. "Come siamo arrivati a tutto questo che sta succedendo? Ma soprattutto: come ne usciremo? Io per capirlo continuerò sempre ad ascoltare le vostre voci" dice Del Debbio nel promo che potete vedere qui in alto. Ogni settimana, gli ospiti sono portati a commentare e a discutere i temi di più stretta attualità politica, sociale ed economica.

Dritto e rovescio, Matteo Salvini e gli altri ospiti del 25 agosto

Ospite del primo appuntamento, il leader della Lega Matteo Salvini per analizzare i temi della campagna elettorale, quando ormai manca solo un mese alle elezioni. Nel corso della serata, si dibatterà attorno al boom dei rincari, dal costo dell’energia e quello dei beni di prima necessità, che continuano ad affliggere i cittadini. Spazio, inoltre, a un’analisi sul reddito di cittadinanza che, allo stato dei fatti, sembra essere vicino alla cancellazione. E ancora, un approfondimento sulle recenti minacce e violenze a opera di ragazzi appartenenti ad alcune baby gang che stanno mettendo in pericolo la serenità di molte città italiane. Tra gli altri ospiti: Licia Ronzulli, Paola De Micheli, Carla Ruocco, Luigi De Magistris, Elisabetta Gardini e Diana De Marchi.

Quando inizia Dritto e rovescio con Paolo Del Debbio?

L'appuntamento con l'approfondimento giornalistico di Retequattro prodotto da Videonews è per il 25 agosto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.