Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
01 febbraio 2023

Coppa Italia, Inter-Atalanta 1-0: gol e highlights

Ai nerazzurri basta un guizzo di Darmian per superare gli uomini di Gasperini, e ora sfideranno in semifinale una tra Juventus e Lazio

Condividi:

L'Inter vince e vola in semifinale di Coppa Italia. Ai nerazzurri è sufficiente il sinistro vincente di Darmian nella ripresa per superare l'Atalanta 1-0. Inzaghi e i suoi attendono ora la vincente tra Juventus e Lazio, partita in programma per giovedì 2 febbraio alle 21 e visibile in esclusiva su Canale 5 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Inter - Atalanta 1-0: il racconto della partita

L'Inter parte più aggressiva e prende in mano il pallino del gioco sin dal primo minuto. I nerazzurri, però, creano senza concretizzare l'alta percentuale di possesso palla. La prima occasione vera è per Barella, ma il suo sinistro di controbalzo viene bloccato senza grosse difficoltà da Musso. Qualche minuto dopo, Cahlanoglu colpisce il palo dopo una grande azione personale. Occasione che fa subito il paio con un clamoroso errore di Zapata, che dal centro dell'area di rigore spara alto di testa sopra la porta di Onana. Nella ripresa, il copione è lo stesso, ma è di nuovo l'Atalanta a sprecare un incredibile palla gol con Maelhe dopo un'uscita sbagliata dal portiere dell'Inter. Gasperini decide di calare i suoi pezzi da novanta e inserisce Hojlund e Lookman al posto di Zapata e Pasalic. Ma poco dopo, è l'Inter a portarsi in vantaggio dopo un'azione manovrata e rifinita dal sinistro preciso di Darmian. La rete accende la gara e le occasioni si presentano da una parte e dell'altra, ma la Dea, visibilmente stanca, non riesce nell'assalto finale e gli uomini di Inzaghi proteggono con solidità il risultato fino al triplice fischio.

La Coppa Italia in esclusiva su Mediaset

Coppa Italia, Inter-Atalanta 1-0: gol e highlights

La Coppa Italia è disponibile in esclusiva sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia 1) e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. I prossimi match in programma sono:

1 febbraio

Fiorentina - Torino, ore 18.00 Roma - Cremonese, ore 21.00

2 febbraio

Juventus - Lazio, ore 21.00 La finale di Coppa Italia è in programma mercoledì 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.