Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
11 gennaio 2023

Fiorentina-Sampdoria, dove vederla: Italia 1 e in streaming

In diretta dallo stadio Franchi, viola e blucerchiati si contendono il passaggio del turno

Condividi:
Fiorentina-Sampdoria, dove vederla: Italia 1 e in streaming

Le emozioni della Coppa Italia tornano su Italia 1 con il confronto tra Fiorentina e Sampdoria. Giovedì 12 gennaio, in diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, i viola di mister Vincenzo Italiano ospitano la squadra guidata dall'ex centrocampista Dejan Stankovic per contendersi l'accesso ai quarti di finale. Il match sarà trasmesso in diretta a partire dalle 18.00 su Italia 1 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche interviste pagelle e highlights. In campionato i padroni di casa sono reduci dalla vittoria conquistata in extremis contro il Sassuolo, con il rigore di Nico Gonzalez che nei minuti di recupero ha portato il risultato sul 2-1. Partita complicata per la Sampdoria che insegue la salvezza e dopo i tre punti ottenuti nella sedicesima giornata proprio ai danni del Sassuolo, subiscono la frenata con il Napoli capolista e giocano buona parte del match in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Rincon.

Fiorentina-Sampdoria: probabili formazioni

Secondo le ultime anticipazioni, la Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, con Kouamé come unica punta davanti a Ikoné, Barak e Saponara. Fiorentina (4-2-3-1): Gollini; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Terzic; Bianco, Amrabat; Ikoné, Barak e Saponara; Kouamé. Nella Sampdoria, Stankovic opta per tre difensori, con Montevago, e Djuricic a comporre la coppia d'attacco davanti a Verre. Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Murru, Rincon, Yepes, Zanoli; Verre; Montevago, Djuricic. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.