Mediaset Infinity logo
Con l'aiuto del cielo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Con l'aiuto del cielo
FICTION
07 dicembre 2022

Con l'aiuto del cielo, trama e anticipazioni della quarta puntata

La nuova miniserie poliziesca prosegue venerdì 16 dicembre su Canale 5 con il quarto appuntamento

Condividi:
Con l'aiuto del cielo, trama e anticipazioni della quarta puntata

La nuova miniserie poliziesca Con l'aiuto del cielo torna in prima serata su Canale 5 venerdì 16 dicembre con il quarta appuntamento. La puntata sarà disponibile anche in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

Con l'aiuto del cielo, la trama della quarta puntata: Un lungo cammino

Il gestore di una pensione lungo il cammino di Compostela viene trovato morto, ucciso con una pistola risalente alla guerra d'Algeria. In un primo momento si pensa a una rapina finita male, ma il vero movente è legato al passato della vittima. Clement condurrà i sospettati al Monastero per scoprire la verità. Intanto Mathias rivede la donna con la chiave che aveva incontrato al mercato e ne parla finalmente con Clement. Le lettere trovate da Berenice erano state mandate alla madre da un altro uomo che lei e Elli vanno a conoscere, così viene fuori che quest'uomo potrebbe essere il vero padre di Noemie. Nel frattempo Franck si trova a dover decidere se diventare padre del bambino che Luise sta per adottare.

Con l'aiuto del cielo, la miniserie

Con l'aiuto del cielo, trama e anticipazioni della quarta puntata

Con l'aiuto del cielo è una miniserie franco-belga composta da sei episodi della durata complessiva di 90 minuti ciascuna. In Italia va in onda il martedì in prima serata su Canale 5, a partire dal 22 novembre.

Con l'aiuto del cielo, la trama e il cast

Le vicende poliziesche raccontate nella miniserie Con l'aiuto del cielo vede come protagonista la coppia inedita composta da Frate Clemant, un seminarista di 33 anni ed Elli Taleb, una giovane capo di polizia atea convinta. Grazie alle loro indagini, i due scopriranno antichi misteri che si nascondono nel monastero. Nel cast troviamo Sabrina Ouzani (Elli Taleb), Mathieu Spinosi (Frate Clément), Jérôme Robart nei panni del Tenente Franck Gallois , Christian Rauth (Mathias), Myriam el Ghali-Lang (Bérénice), Siham Falhoune (Maryam) e Kéelia (Millera Noémie). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.