Mediaset Infinity logo
Con l'aiuto del cielo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Con l'aiuto del cielo
FICTION
30 novembre 2022

Con l'aiuto del cielo, trama e anticipazioni della terza puntata

La nuova miniserie poliziesca prosegue martedì 6 dicembre su Canale 5 con il terzo appuntamento

Condividi:
Con l'aiuto del cielo, trama e anticipazioni della terza puntata

La nuova miniserie poliziesca Con l'aiuto del cielo torna in prima serata su Canale 5 martedì 6 dicembre con il terzo appuntamento. La puntata sarà disponibile anche in contemporanea streaming sul sito Mediaset Infinity.

Con l'aiuto del cielo, la trama della terza puntata: Un miracolo inaspettato

Una professoressa universitaria viene trovata morta nell'aula magna della facoltà di Maryam. Elli scopre che la vittima aveva avuto una relazione e varie discussioni con un suo ex assistente e professore di Maryam, David. Quando il professore diventa un sospettato Maryam confessa di avere una relazione con lui, ma con l'aiuto di Clement, Elli scopre che David è innocente e che dietro c'è una storia che ha radici nel passato. Nel frattempo, a causa di una grave infiltrazione e degli enormi costi di ristrutturazione, Elli pensa di vendere la casa di famiglia. Le ragazze fanno di tutto per impedirlo, ma sarà un miracolo inaspettato a salvare la situazione.

Con l'aiuto del cielo, la miniserie

Con l'aiuto del cielo, trama e anticipazioni della terza puntata

Con l'aiuto del cielo è una miniserie franco-belga composta da sei episodi della durata complessiva di 90 minuti ciascuna. In Italia va in onda il martedì in prima serata su Canale 5, a partire dal 22 novembre.

Con l'aiuto del cielo, la trama e il cast

Le vicende poliziesche raccontate nella miniserie Con l'aiuto del cielo vede come protagonista la coppia inedita composta da Frate Clemant, un seminarista di 33 anni ed Elli Taleb, una giovane capo di polizia atea convinta. Grazie alle loro indagini, i due scopriranno antichi misteri che si nascondono nel monastero. Nel cast troviamo Sabrina Ouzani (Elli Taleb), Mathieu Spinosi (Frate Clément), Jérôme Robart nei panni del Tenente Franck Gallois , Christian Rauth (Mathias), Myriam el Ghali-Lang (Bérénice), Siham Falhoune (Maryam) e Kéelia (Millera Noémie). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.