Mediaset Infinity logo
Con l'aiuto del cielo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Con l'aiuto del cielo
FICTION
06 dicembre 2022

Con l'aiuto del cielo, il promo della terza puntata

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio della miniserie poliziesca, in onda martedì 6 dicembre su Canale 5

Condividi:

In arrivo un nuovo appunatmento di Con l'aiuto del cielo. La miniseria poliziesca andrà in onda in prima serata su Canale 5 martedì 6 dicembre con il terzo appuntamento. L'episodio sarà disponibile anche in contemporanea streaming sul sito Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, trovate il promo della terza puntata.

Con l'aiuto del cielo, le anticipazioni della terza puntata

Una professoressa universitaria viene trovata morta nell'aula magna della facoltà di Maryam. La vittima aveva una relazione con David, un professore della stessa Maryam. Con l'aiuto di Clement, Elli scopre che l'uomo è innocente, ma dietro tutta la vicenda si nasconde una storia che ha radici nel passato. Nel frattempo, Elli è ormai intenzionata a vendere la casa di famiglia a causa degli elevati costi di ristrutturazione. Tuttavia, un miracolo inaspettato salva la situazione.

Con l'aiuto del cielo, quante puntate sono

Con l'aiuto del cielo è una miniserie franco-belga trasmessa per la prima volta in Belgio nel 2019. La fiction poliziesca è composta da sei episodi, ciascuno di 90 minuti, trasmessi il martedì in prima serata su Canale 5.

Con l'aiuto del cielo, la trama e il cast

Con l'aiuto del cielo, il promo della terza puntata

Con l'aiuto del cielo vede come protagonista la coppia composta da Frate Clemant, un seminarista di 33 anni ed Elli Taleb, una giovane capo di polizia atea convinta. Grazie alle loro indagini, i due scopriranno antichi misteri che si nascondono nel monastero. Nel cast troviamo Sabrina Ouzani (Elli Taleb), Mathieu Spinosi (Frate Clément), Jérôme Robart nei panni del Tenente Franck Gallois , Christian Rauth (Mathias), Myriam el Ghali-Lang (Bérénice), Siham Falhoune (Maryam) e Kéelia (Millera Noémie). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.