Con l'aiuto del cielo, trama e anticipazioni della seconda puntata
La nuova miniserie poliziesca prosegue martedì 29 novembre su Canale 5 con il secondo appuntamento
Dopo la puntata d'esordio, martedì 29 novembre la nuova miniserie Con l'aiuto del cielo torna in prima serata su Canale 5 con il secondo appuntamento. La puntata sarà disponibile anche in contemporanea streaming sul sito Mediaset Infinity.
Con l'aiuto del cielo, la trama della seconda puntata
Clement continua a cercare i propri genitori e a dare una spiegazione alla misteriosa chiave trovata nel suo pannolino da Mathias; viene chiamato come nuovo esperto di psico-criminologia, ma Elli all'inizio non sembra gradire la sua presenza e soprattutto il suo approccio "poco professionale". La presenza di Clement nella squadra si rivela determinante in un caso di omicidio avvenuto all'interno di un tempio protestante. Nel frattempo Alex, stanco del comportamento di Elli che non vuole impegnarsi in una relazione, chiede il trasferimento a Lione.
Con l'aiuto del cielo, la miniserie

Con l'aiuto del cielo è una miniserie franco-belga composta da sei episodi della durata complessiva di 90 minuti ciascuna. In Italia va in onda il martedì in prima serata su Canale 5, a partire dal 22 novembre.
Con l'aiuto del cielo, la trama e il cast
Le vicende poliziesche raccontate nella miniserie Con l'aiuto del cielo vede come protagonista la coppia inedita composta da Frate Clemant, un seminarista di 33 anni ed Elli Taleb, una giovane capo di polizia atea convinta. Grazie alle loro indagini, i due scopriranno antichi misteri che si nascondono nel monastero. Nel cast troviamo Sabrina Ouzani (Elli Taleb), Mathieu Spinosi (Frate Clément), Jérôme Robart nei panni del Tenente Franck Gallois , Christian Rauth (Mathias), Myriam el Ghali-Lang (Bérénice), Siham Falhoune (Maryam) e Kéelia (Millera Noémie).