Mediaset Infinity logo
Con l'aiuto del cielo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Con l'aiuto del cielo
FICTION
07 dicembre 2022

Con l'aiuto del cielo, la terza puntata in streaming

Rivedi su Mediaset Infinity il terzo episodio della nuova miniserie poliziesca

Condividi:

La terza puntata di Con l'aiuto del cielo, la nuova miniserie poliziesca di produzione franco-belga con protagonisti Frate Clément e l'ispettrice Taleb, è andata in onda su Canale 5 martedì 6 dicembre. Il terzo episodio, dal titolo Un miracolo inaspettato, è disponibile on demand qui sopra. Su Mediaset Infinity sono disponibili anche le prime due puntate.

Con l'aiuto del cielo, la trama della terza puntata

Una docente viene trovata morta nell'aula magna della facoltà di Maryam. Elli scopre che la vittima aveva discusso con un professore di Maryam. Quando il professore diventa un sospettato, Maryam confessa di avere una relazione con lui, ma con l'aiuto di Clement, Elli scopre che David è innocente e che dietro c'è una storia che ha radici nel passato. Nel frattempo, a causa di una grave infiltrazione e degli enormi costi di ristrutturazione, Elli pensa di vendere la casa di famiglia. Le ragazze fanno di tutto per impedirlo, ma sarà un miracolo inaspettato a salvare la situazione.

Con l'aiuto del cielo, trama e personaggi principali

Con l'aiuto del cielo, la terza puntata in streaming

Con l'aiuto del cielo racconta le avventure poliziesche di una coppia inedita: Frate Clemant, un seminarista di 33 anni e Elli Taleb, una giovane capo di polizia atea convinta. Grazie alle loro indagini, la coppia scoprirà gli antichi misteri del monastero. I personaggi principali della fiction sono il Capitano Elli Taleb (Sabrina Ouzani), Frate Clément (Mathieu Spinosi), il Tenente Franck Gallois (Jérôme Robart), Mathias (Christian Rauth), Bérénice (Myriam el Ghali-Lang), Maryam (​Siham Falhoune) e Noémie (Kéelia Millera). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.