Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
serie tv
05 settembre 2022

Chicago P.D., le anticipazioni del 5 settembre

Lunedì 5 settembre in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity va in onda la nona stagione di Chicago P.D: ecco le anticipazioni delle puntate

Condividi:

Lunedì 5 settembre in prima serata dalle 21.20 vanno in onda su Italia 1 due nuovi episodi della nona stagione di Chicago P.D.: ecco le anticipazioni delle puntate di lunedì 5 settembre. La nona stagione prosegue con le vicende della polizia di Chicago, dell'unità di pattuglia e dell'unità d'intelligence, e della loro lotta contro il crimine nelle sue strade.

Chicago P.D. 9: anticipazioni 5 settembre

Episodio 13: Una agghiacciante verità - Hailey assiste per caso ad un incidente stradale. Una macchina finisce nel fiume con a bordo un uomo e una donna. Hailey riesce a salvare solo l'uomo, mentre la donna, Lisa, muore. Il marito della vittima, Frank, è sicuro che la moglie fosse da sola. Nessuno ha idea di chi sia l'uomo alla guida della macchina. In ospedale, Hailey scopre che è armato e che la sua pistola risulta rubata. Qualcosa non torna. Attraverso le telecamere, la squadra scopre che l'uomo aveva tentato di stuprare Lisa. Quando gli agenti vanno in ospedale, scoprono che l'uomo si è dato alla fuga. Sempre grazie ai filmati delle telecamere, risalgono all'identità dell'uomo: Blake Mullen. Quando vanno per arrestarlo, scoprono una verità agghiacciante: l'uomo è uno stalker che ha perseguitato e probabilmente stuprato parecchie donne. Episodio 14: Legami di sangue - Un uomo, David Page, viene ritrovato morto in casa sua con una mano mozzata e una scritta sulla parete fatta con il suo stesso sangue. Indagando sull'uomo, la squadra arriva a uno spacciatore Altuve, ma mentre Voight lo sta interrogando, viene ritrovato un altro uomo morto con lo stesso modus operandi. Voight è convinto che si tratti di un serial killer. Platt scopre un terzo identico omicidio avvenuto a Des Plaines sei mesi prima. Una telecamera del traffico che inquadrava la casa della vittima ha ripreso due donne e una Volkswagen rossa. I detective riescono a risalire alla ragazza alla guida, Jackie, una ventiquattrenne complicata che ha abbandonato il fratello per andare a vivere in una comune con Micah e altre donne. Gli agenti capiscono che l'uomo le ha plagiate al punto da costringerle a uccidere delle persone con cui lui aveva avuto problemi in passato.

Quando inizia Chicago P.D. 9 stagione?

I nuovi episodi di Chicago P.D. usciranno in streaming on demand su Mediaset Infinity da lunedì 18 luglio in contemporanea alla messa in onda su Italia 1 e sono disponibili gratuitamente in streaming anche nei giorni successivi.

Chicago P.D. stagione 9: la trama

Chicago P.D., nato come spin-off di Chicago Fire, vede come protagonisti i poliziotti del distretto 21esimo del Dipartimento di Polizia di Chicago. La nona stagione conferma la squadra dell'Intelligence di Chicago guidata da Hank Voight. Al suo fianco tutti i collaboratori sono pronti a tutto pur di assicurare alla giustizia i criminali.

Chicago P.D. stagione 9: il cast

Nel cast della nona stagione troviamo Jason Beghe, nel ruolo di Hank Voight, e Jesse Lee Soffer, che interpreta Jay Halstead. A loro si aggiungono Patrick John Flueger, Marina Squerciati, LaRoyce Hawkins e Amy Morton. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.