Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
10 maggio 2023

Champions League, Real Madrid-Manchester City 1-1: gol e highlights

Due gol bellissimi di Vinicius e De Bruyne decidono l'andata delle semifinali di Champions League

Condividi:

Finisce in parità il primo capitolo della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Barcellona: al Santiago Bernabeu di Madrid finisce 1-1 la supersfida tra Carlo Ancelotti e Pep Guardiola.

Real Madrid-Manchester City 1-1: il racconto della partita

Discorso rimandato alla sfida di ritorno: Real Madrid e Manchester City fanno 1-1 nell'andata delle semifinali di Champions League. Gli ospiti sembrano controllare meglio la prima frazione di gioco, ma a sorpresa il Real riesce a rompere l'inerzia della partita grazie a un grande gol di Vinicius che sblocca il punteggio. Avviene esattamente l'opposto nella ripresa dove i padroni di casa sono più spavaldi e sembrano poter resistere alla furia del City grazie a due grandi interventi di Courtois. Stavolta però è De Bruyne a trovare il jolly da fuori area e fissare il punteggio sul risultato di 1-1: all'Etihad si deciderà chi andrà a Istanbul,

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.