Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
22 febbraio 2023

Champions League, Real Madrid- Liverpool 1-0: gol e highlights

La squadra di Ancelotti si impone di misura anche nel ritorno degli ottavi di finale: decide Benzema

Condividi:

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti archivia il discorso ottavi di finale di UEFA Champions League: i campioni in carica, dopo il 5-2 di Anfield Road, si ripetono anche al Bernabeu con un 1-0 deciso dal pallone d'Oro, Karim Benzema. Nel video qui in alto è possibile rivedere i gol e gli highlights del match d'andata degli ottavi di finale.

Real Madrid-Liverpool 1-0: il racconto della partita

Al Bernabeu il Real Madrid si impone anche nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: decide un gol di Benzema nella ripresa che conferma che la squadra di Ancelotti merita i quarti di finale. Il Liverpool crede nella rimonta impossibile nei primi minuti, quando va vicino al vantaggio con Nunez. Poi Alisson è super su Vinicius e Camavinga colpisce la traversa. Nel secondo tempo ancora Real più pericoloso con Valverde, fino al gol-partita di Benzema servito da Vinicius

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.