Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
13 aprile 2023

Champions League, Real Madrid- Chelsea 2-0: gol e highlights

I Blancos battono gli inglesi grazie alle reti di Benzema e Asensio e vedono la semifinale di Champions League

Condividi:

La prima sfida tra Ancelotti e Lampard se l'aggiudica l'allenatore del Real Madrid, che grazie ai gol di Benzema e Asensio, batte il Chelsea 2-0 e mette un piede in semifinale di Champions League . Nel video qui in alto è possibile rivedere gli highlights del match di andata dei quarti di finale.

Real Madrid - Chelsea 2-0: il racconto della partita

Il Real Madrid prende in mano il gioco sin dall'inizio, ma a creare la prima occasione è il Chelsea, con Joao Felix che scappa in velocità ma si fa ipnotizzare da Courtois al momento del tiro. La risposta del Real arriva con il solito Benzema, che salta Thiago Silva e costrimge Kepa alla sua prima parata del match. Al 22' è sempre l'attaccante francese a siglare il gol del vantaggio: Vinicius raccoglie una palla filtrante, Kepa respinge e Benzema conclude l'azione con un tap-in vincente. La reazione del Chelsea non si fa attendere, ma Courtois, ex della partita, dimostra ancora una volta le sue doti da fuoriclasse e salva sulla conclusione di Sterling dal centro dell'area. Il match prosegue con grande intensità, con gli spagnoli a fare gioco, creando anche alcune occasioni con Vinicius e Rodrygo, mentre gli ospiti cercano di ripartire in contropiede.

Champions League, Real Madrid- Chelsea 2-0: gol e highlights

La ripresa è un assolo del Real Madrid. Dopo pochi minuti, Modric sfiora l'incrocio dei pali con uno splendido tiro a giro e al 59' il Chelsea rimane in 10 uomini: Valverde serve Rodrygo in profondità e Chilwell lo stende al limite dell’area. I Blancos spingono e trovano il gol del raddoppio al 74' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie al piazzato di Asensio dal limite dell'area. L'occasione per gli inglesi di rendere meno pesante il passivo arriva in pieno recupero con Mount, ma la sua conclusione da due passi è murata da un grandissimo intervento di Rudiger. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.