Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
14 settembre 2022

Champions League, Rangers-Napoli su Canale 5 e su Mediaset Infinity

Secondo appuntamento europeo per la squadra di Spalletti, reduce dalla straordinaria vittoria casalinga sul Liverpool

Condividi:

Mercoledì 14 settembre su Canale 5 torna a suonare l'inno della Champions League per il match che vede di fronte Napoli e Rangers. La sfida, valida per il secondo turno della fase ai gironi, prenderà il via alle ore 21 e sarà disponibile in contemporanea anche su Mediaset Infinity+. Dopo il rinvio dovuto al lutto che ha colpito tutto il Regno Unito per la morte della Regina Elisabetta II, il Napoli vola in Scozia per affrontare il Rangers di van Bronckhorst e tentare un allungo decisivo per il passaggio agli ottavi di finale. La squadra partenopea può contare sull'ottima partenza in campionato, dove occupa la testa della classifica insieme a Milan e Atalanta, ma soprattutto conserva il magico esordio casalingo in cui ha sconfitto il Liverpool con un pesante 4-1. Oltre a Osimhen, che si è fermato proprio durante la gara con i Reds, Spalletti deve fare i conti anche con l'influenza che ha bloccato Lozano e potrebbe affidarsi nuovamente a Simeone e Politano per completare il tridente d'attacco con Kvaratskhelia.

Questo il quadro completo delle sfide del secondo turno in programma:

Martedì 13 settembre Viktoria Plzen - Inter (Mediaset Infinity+, dalle 18.30) Sporting Lisbona - Tottenham (Mediaset Infinity+, dalle 18.30) Liverpool - Ajax (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Bayern Monaco - Barcellona (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Porto - Club Brugge (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Olympique Marsiglia - Eintracht (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Bayer Leverkusen - Atletico Madrid (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Mercoledì 14 settembre Shakhtar Donetsk - Celtic (Mediaset Infinity+, dalle 18.30) Milan - Dinamo Zagabria (Mediaset Infinity+, dalle 18.30) Rangers - Napoli (Canale 5 e Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Chelsea - Salisburgo (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Real Madrid - Lipsia (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Copenhagen - Siviglia (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Maccabi Haifa - Psg (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Manchester City - Borussia Dortmund (Mediaset Infinity+, dalle 20.45)

Champions League, Rangers-Napoli su Canale 5 e su Mediaset Infinity

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale, per le prossime due stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì - sempre a partire da domenica 14 e lunedì 15 agosto - gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.