Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
15 marzo 2023

Champions League, Porto-Inter 0-0: highlights

Al termine dei 120 minuti complessivi, ai nerazzurri basta il gol di Lukaku dell'andata per tornare ai quarti di Champions League dopo 12 anni

Condividi:

L'Inter è ai quarti di finale di Champions League. Ai nerazzurri basta il gol di Romelu Lukaku segnato a San Siro per raggiungere un traguardo che mancava da 12 anni. Nel video qui in alto è possibile rivedere gli highlights del match di ritorno degli ottavi di finale.

Porto - Milan 0-0: il racconto della partita

L'Inter gioca un match compatto e ordinato, senza rischiare troppo se non nei minuti di recupero finali. Il Porto si rende pericoloso dopo pochi minuti con un gran destro dalla distanza di Uribe, che Onana manda in calcio d'angolo sfiorando il pallone con la punta dei guantoni. Dopo un'altra occasione sui piedi di Eustaquio, regna l'equilibrio e la partita prosegue senza grosse chance per entrambe le squadre di portarsi in vantaggio. Prima della fine dei primi 45 minuti, i nerazzurri sprecano in contropiede con Lautaro Martinez e Dzeko, mentre dall'altra parte Dimarco è miracoloso in scivolata sulla conclusione a botta sicura di Evanilson.

Champions League, Porto-Inter 0-0: highlights

Il secondo tempo è in buona sostanza lo specchio del primo. La partita si infiamma improvvisamente nei sette minuti di recupero assegnati dall'arbitro Marciniak. L'Inter si difende con determinazione, ma al 95' Dumfries salva un gol già fatto sulla linea di porta, dopo la conclusione di Marcano con Onana ormai battuto. Pochi secondi più tardi, è proprio il portiere camerunense che, con l'aiuto del palo, compie un miracolo sul colpo di testa di Taremi, subito prima di un'ulteriore traversa colpita da Grujic in posizione sospetta. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.