Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
05 maggio 2023

Champions League, Milan-Inter: dove vederla e probabili formazioni

Dopo vent'anni dal 2003, le due squadre di Milano si troveranno di nuovo a giocarsi un posto per la finale

Condividi:
Champions League, Milan-Inter: dove vederla e probabili formazioni

Le semifinali di Champions League regalano a distanza di vent'anni un nuovo euroderby tra Milan e Inter. I rossoneri arrivano a questo appuntamento dopo aver eliminato Tottenham e Napoli, mentre i nerazzurri hanno battuto Porto e Benfica. Questo il quadro delle partite: Mercoledì 10 maggio, ore 21 MILAN-INTER Martedì 16 maggio, ore 21 INTER-MILAN Le semifinali si giocheranno come sempre in una doppia gara a eliminazione diretta, andata e ritorno, senza la regola dei gol in trasferta. La massima competizione europea per club, anche in questa stagione è in onda sulle reti Mediaset: le sfide più la finale saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara), mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity. La finale della UEFA Champions League si giocherà sabato 10 giugno 2023, allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul.

Milan-Inter: probabili formazioni e diffidati delle semifinali

Non ci sarà alcun giocatore delle due squadre squalificato o diffidato nell'andata delle semifinali di Champions League: infatti la Uefa azzera il conto dei cartellini a partire dalle semifinali. Milan con in consueto 4-2-3-1 ma che deve fare a meno di Leao a causa di un lieve stiramento rimediato nell'ultima giornata di campionato: al suo posto dovrebbe giocare Saelemakers. Come con il Napoli, Brahim Diaz potrebbe giocare sulla destra, lasciando Bennacer sulla trequarti. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemakers; Giroud. Allenatore: Pioli Inzaghi in formazione tipo, unico assente Gosens dopo l'infortunio rimediato con la Lazio. Davanti in tre per quattro posti: uno tra Lukaku, Lautaro e Dzeko dovrà accomodarsi in panchina. Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi

Champions League, Milan-Inter: dove vederla e probabili formazioni

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all'anno, compresa la finalissima, per le prossime due stagioni di Champions League. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un'offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest'anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.