Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
15 marzo 2023

Champions League, Manchester City-Lipsia 7-0: gol e highlights

La squadra di Guardiola annienta i tedeschi grazie a cinque gol di Haland e vola ai quarti di finale di Champions League

Condividi:

Il Manchester City asfalta il Lipsia per 7 a 0, grazie a un inarrestabile Haland, che diventa il terzo giocatore della storia della Champions League a segnare cinque gol nella stessa partita. Nel video qui in alto è possibile rivedere i gol e gli highlights del match di ritorno degli ottavi di finale.

Manchester City-Lipsia 7-0: il racconto della partita

Il City parte subito fortissimo e va vicino al gol con Haland e Grealish. Al 20' arriva la rete del vantaggio: il Var rileva un tocco di braccio in area di rigore di Henrichs e sul dischetto si presenta Haland, che con un sinistro incrociato batte Blaswich. Due minuti più tardi arriva il raddoppio sempre del norvegese, che ribadisce in rete una clamorosa traversa di De Bruyne. Nell'ultima azione del primo tempo, la punta dei Citizens sigla la sua personale tripletta con un gol di rapina dopo il palo colpito da Ruben Dias.

Champions League, Manchester City-Lipsia 7-0: gol e highlights

Inizia il secondo tempo e il City cala subito il poker, questa volta con Gudogan, che infila il portiere con un sinistro preciso all'angolino. La squadra di Guardiola non è ancora sazia e non lo è nemmeno Haland: al 54' altra ribattuta vincente per il 4-0 e, dopo soli tre minuti, un altro tap-in dopo la parata di Blaswich. Il match è ormai archiviato, ma all'ultima azione De Bruyne segna un bellissimo gol sotto l'incrocio per il 7-0 definitivo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.