Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
12 ottobre 2022

Champions League, Maccabi Haifa-Juventus 2-0: ora i bianconeri rischiano

Brutta sconfitta per la squadra di Allegri in Israele: decide una doppietta di Atzili

Condividi:
Champions League, Maccabi Haifa-Juventus 2-0: ora i bianconeri rischiano

Si complica tremendamente il cammino della Juventus in Champions League: i bianconeri perdono 2-0 e, complice il pareggiotra Psg e Benfica, vedonono ridursi al lumicino le speranze di qualificazione agli ottavi.

Maccabi Haifa-Juventus 2-0

Partita subito in salita per la squadra allenata da Massimiliano Allegri: gli israeliani passano subito avanti con Atzili, che al 7' colpisce di schiena e punsice Szczesny. L'attaccante concede anche il bis nel finale di primo tempo al termine di un contropiede perfetto, il risultato non diventa più pesante solo perché Chery su punizione trova la traversa. Nella ripresa i bianconeri non riescono a reagire e recriminano per un rigore non dato per un fallo su Cuadrado.

Champions League, Maccabi Haifa-Juventus 2-0: ora i bianconeri rischiano

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all'anno, compresa la finalissima, per le prossime due stagioni di Champions League. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un'offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest'anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.