Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
22 febbraio 2023

Champions League, Liverpool-Real Madrid 2-5: gol e highlights

La squadra di Ancelotti si impone con una clamorosa rimonta ad Anfield Road

Condividi:

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ipoteca già i quarti di finale di UEFA Champions League: i campioni in carica si impongono con un clamoroso 5-2 ad Anfield Road contro il Liverpool di Klopp. Nel video qui in alto è possibile rivedere i gol e gli highlights del match d'andata degli ottavi di finale.

Liverpool-Real Madrid 2-5: il racconto della partita

Spettacolo ed emozioni ad Anfield Road nell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Gli spagnoli hanno un avvio traumatico con due gol incassati appena dopo un quarto d'ora. A sbloccare la gara è un gran gol di tacco di Nunez, poi Salah trova il raddoppio al 14' approfittando di un clamoroso errore di Courtois. Benzema e compagni non mollano e riescono non solo a rimetterla in piedi ma a creare anche un bel margine. Si scatena Vinicius: prima accorcia le distanze con un gran gol, poi firma anche il 2-2 al 36' su una papera di Alisson. A inizio secondo tempo Militao completa la rimonta, poi è il turno di Karim Benzema che con una doppietta chiude l'incontro sul definitivo 5-2.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.