Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
15 maggio 2023

Champions League, Inter-Milan su Canale 5 e Mediaset Infinity

Martedì 16 maggio andrà in scena il ritorno dell'euroderby di Champions League, in diretta dalle 21 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Tutto pronto per il secondo round dell'euroderby di Champions League tra Inter e Milan. I nerazzurri scenderanno in campo forti del 2-0 dell'andata firmato Dzeko e Mkhitaryan. Il Milan dovrà sicuramente fare a meno dell'infortunato Bennacer, uscito nel primo tempo del match di andata a causa di una lesione al ginocchio che ha compromesso la sua stagione. Dovrebbe esserci invece Leao, fuori all'andata per un'elongazione all'adduttore. Le due milanesi si giocano il tutto per tutto per un posto nella finale di Champions League, in programma a Istanbul il 10 giugno, contro una tra Real Madrid e Manchester City. La diretta di Inter-Milan sarà disponibile in chiaro su Canale 5 e in contemporanea streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inter - Milan: le probabili formazioni

Champions League, Inter-Milan su Canale 5 e Mediaset Infinity

Non ci dovrebbero essere grosse soprese nelle formazioni iniziali delle due squadre. Inzaghi riconfermerà quasi sicuramente gli 11 che hanno dominato i rossoneri nel match di andata: la coppia d'attacco composta da Dzeko e Lautaro Martinez e Chalhanoglu in mediana, preferito a Brozovic. INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi Stefano Pioli dovrà sicuramente rinunciare a Bennacer, una perdita importante anche per il finale di stagione. L'algerino sarà infatti costretto a operarsi al ginocchio, dopo la lesione subita durante il primo tempo della partita di andata. Dovrebbe esserci Leao, assente nella semifinale d'andata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thaiw, Tomori, Theo Herandez; Krunic, Tonali; Saelemakers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.