Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
03 ottobre 2022

Champions League, Inter-Barcellona su Canale 5 e su Mediaset Infinity

I nerazzurri di Inzaghi attesa da una sfida epica a San Siro: diretta a partire dalle 21 su Canale 5 e Mediaset Infinity

Condividi:

Martedì 4 ottobre su Canale 5 torna a suonare l'inno della Champions League per il match che vede di fronte Inter e Barcellona. La sfida di San Siro, valida per il terzo turno della fase ai gironi, inizierà alle ore 21 e sarà disponibile in contemporanea anche su Mediaset Infinity+. Sfida da dentro o fuori per i nerazzurri di Simone Inzaghi: Lautaro e compagni dovranno cercare di fare i punti contro i catalani per migliorare la classifica del proprio girone dopo la sconfitta all'esordio contro il Bayern Monaco sempre a San Siro e l'agevole vittoria sul campo del Viktoria Plzen nel secondo turno.

Questo il quadro completo delle sfide del secondo turno in programma:

Martedì 4 ottobre Bayern Monaco-Viktoria Plzen (Mediaset Infinity+, dalle 18.45) Marsiglia-Sporting Lisbona (Mediaset Infinity+, dalle 18.45) Ajax-Napoli (Mediaset Infinity+, dalle 21) Club Brugge -Atletico Madrid (Mediaset Infinity+, dalle 21) Porto-Bayer Leverkusen (Mediaset Infinity+, dalle 21) Eintracht-Tottenham (Mediaset Infinity+, dalle 21) Liverpool- Rangers (Mediaset Infinity+, dalle 21) Inter-Barcellona (Canale 5 e Mediaset Infinity+, dalle 21) Mercoledì 5 ottobre Lipsia-Celtic (Mediaset Infinity+, dalle 18.45) Benfica-Psg (Mediaset Infinity+, dalle 18.30) Juventus-Maccabi Haifa (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Manchester City-Copenaghen (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Real Madrid-Shakhtar (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Siviglia-Borussia Dortmund (Mediaset Infinity+, dalle 20.45)

Champions League, Inter-Barcellona su Canale 5 e su Mediaset Infinity

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale, per le prossime due stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì - sempre a partire da domenica 14 e lunedì 15 agosto - gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.