Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
ANTICIPAZIONI
16 marzo 2023

Buongiorno, mamma! 2: cosa succederà nell'ultima puntata

Quando va in onda il finale di Buongiorno, mamma! 2? Ecco il promo e le anticipazioni dell'ultima puntata della serie

Condividi:

Il finale della seconda stagione di Buongiorno, mamma! si avvicina: l'ultima puntata della serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta va in onda venerdì 17 marzo su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Su Mediaset Infinity, potete trovare tutte le anticipazioni, trame e trailer di Buongiorno, mamma! 2. Nel video qui sopra, potete vedere il promo del finale di Buongiorno, mamma 2.

Buongiorno, mamma! 2 finale: quando va in onda, anticipazioni e trama

Buongiorno, mamma! 2: cosa succederà nell'ultima puntata

"Tu mi devi credere". È questa la richiesta che Guido Borghi fa a sua moglie Anna dopo il ritrovamento del corpo di Maurizia nel lago proprio davanti a casa Borghi. Inoltre, le tracce di DNA rinvenute sul cadavere portano la polizia a credere che il bambino che Maurizia portava in grembo era figlio di Guido. Alla ricerca della verità, Sole si imbarca in un lungo viaggio per provare a scavare nel passato della madre biologica e capire così che cosa possa esserle successo. Tutto ciò ha un nesso con il coma di Anna? La chiave di tutto sembra ricondurre al braccialetto di cuoio di cui Anna aveva realizzato il disegno. La sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma! 2 andrà in onda venerdì 17 marzo in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.