Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
FICTION
04 marzo 2023

Buongiorno, mamma! 2, Maurizia è viva?

Il finale della quarta puntata della fiction con Raoul Bova, in onda venerdì 3 marzo, scatena un dubbio: Maurizia potrebbe non essere morta nell'incendio?

Condividi:

Venerdì 3 marzo è andata in onda la quarta puntata di Buongiorno, mamma! 2, la fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, trasmessa su Canale 5. Un episodio intenso e pieno di emozioni, con un finale del tutto inaspettato che lascia aperta una clamorosa possibilità: Maurizia è ancora viva?

Buongiorno, mamma! 2: Maurizia è viva?

Buongiorno, mamma! 2, Maurizia è viva?

Nel corso della quarta puntata, Mauro confessa ad Agata di aver conosciuto Maurizia, sua madre, anni fa. La donna, infatti, lavorava al Binsky Point, un allevamento di cani gestito dal padre di Mauro. Agata capisce che l'uomo di cui si è innamorata non è stato sincero e che il loro non è stato un incontro casuale: Mauro stava indagando sulla morte di suo padre e voleva capire se fosse stata proprio Maurizia a ucciderlo. Agata è sconvolta e, dopo aver cercato conforto dalla famiglia Borghi, si reca al Binsky Point per indagare. Qui incontra un ragazzo che non ha mai visto prima, ma che è convinto di conoscerla. Dice di averla incontrata otto o nove anni fa: "E se non sbaglio il tuo nome è Maurizia, giusto?". Un altro indizio che confermerebbe la teoria secondo cui la madre di Agata e Sole sia ancora viva. Uno scenario che già era stato ipotizzato nel finale della prima stagione, quando si scopre che Anna ha visto Maurizia poco prima dell'incidente che l'ha mandata in coma. In quel caso non è chiaro se si fosse trattato di un sogno o meno, ma questo nuovo sviluppo aumenta i dubbi. Non resta che attendere la prossima puntata, in onda venerdì 10 marzo, per scoprirlo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.