Mediaset Infinity logo
Brave and Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Brave and Beautiful
SERIE TV
24 giugno 2022

Brave and Beautiful, il riassunto e le reazioni del 24 giugno

Ecco il riassunto e le reazioni social alle puntate di Brave and Beautiful in onda il 24 giugno su Canale 5

Condividi:

Nelle puntate di Brave and Beautiful di venerdì 24 giugno, Riza si reca a casa di Cesur, uccide Korhan e rapisce Suhan. Qui sopra, scopriamo come hanno reagito gli utenti sui social alle puntate del 24 giugno. Le nuove puntate di Brave and Beautiful (Cesur ve Güzel) vanno in onda da mercoledì 6 aprile su Canale 5. Nel video qui sotto, un riassunto delle puntate precedenti.

Brave and Beautiful, il riassunto delle vicende di Cesur e Suhan

Nelle ultime puntate di Brave and Beautiful, Cesur e Suhan sono sposati, ma la loro relazione è ostacolata dai piani di vendetta di Cesur nei confronti di Tahsin, il padre di lei. Il protagonista è infatti convinto che sia lui il responsabile della morte di suo padre, ed è inoltre accusato dell'omicidio di sua madre. Tahsin viene rilasciato e Cesur lo sequestra per costringerlo a dirgli tutta la verità. Mentre Tahsin sta per parlare, qualcuno spara con un fucile di precisione e lo colpisce. Tahsin viene operato d'urgenza. Appena si riprende, chiede a Suhan di divorziare da Cesur. Suhan gli promette che lo farà, ma solo se lui sarà disposto a dire a Cesur tutta la verità sulla morte del padre. Tahsin viene dimesso dall'ospedale e Korhan, suo figlio, decide di portarlo nel posto in cui sono stati uccisi il direttore dell'orfanotrofio e il padre di Cesur. Giunti sul posto, confessa al padre che quella sera aveva visto tutto. Mentre Tahsin cerca di giustificarsi, arrivano Cesur e Suhan. Tahsin è disposto a raccontare tutto a Cesur a patto che Suhan mantenga la promessa che gli aveva fatto: divorziare da Cesur.

Brave and Beautiful, il cast

L'attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ interpreta Cesur Alemdaroğlu mentre Tuba Büyüküstün ricopre il ruolo di Sühan Korludağ. Nel cast sono presenti anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.