Brave and Beautiful, le anticipazioni del 16 giugno
Ecco cosa succederà nella puntata di giovedì 16 giugno della serie tv turca di Canale 5
Cosa succederà nella puntata di Brave and Beautiful di giovedì 16 giugno? Il procuratore riesce a risalire a Hikmet, il complice di Riza, che durante l'interrogatorio rivela chi erano tre le persone rapite. Una di queste era Hulya che. come Bulent, ammette di essere stata rapita ma non di avere messo il farmaco nella bottiglia di acqua di Suhan. Si cerca di scoprire chi era la terza persona. Durante una perquisizione il commissario Behzat trova nella borsetta di Cahide il flacone del farmaco. Cahide viene arrestata anche se proclama la sua innocenza. L'indagine sembra chiusa. Cesur e Suhan finalmente si sposano e il matrimonio viene celebrato dalla signora Mihriban. Riza ha rinunciato a fuggire per sempre ed è tornato a Korludag per rovinare la vita di Cesur e Suhan. Mentre cerca di mettere a segno la sua prossima mossa, si scopre che la donna che tiene sotto scacco stavolta è Banu, a cui ha rapito il figlio. Brave and Beautiful va in onda su Canale 5 da mercoledì 6 aprile alle 16.15. Ecco riassunte le vicende di Cesur e Suhan nella prima stagione nel video qui sotto.
Brave and Beautiful, la trama
Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu ritorna al suo piccolo paese d'origine non lontano da Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l'amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato.
Brave and Beautiful, il cast
L'attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ interpreta il protagonista maschile Cesur Alemdaroğlu. Dopo una carriera da modello affermato, Kıvanç si è fatto strada anche nel mondo della televisione e del cinema. Tuba Büyüküstün dà il volto alla protagonista femminile Sühan Korludağ. L'attrice ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, la seconda nomination è arrivata proprio per il suo ruolo in Cesur ve Güzel (titolo originale di Brave and Beautiful). Nel 2017, ha recitato nel film Rosso Istanbul diretto da Ferzan Ozpetek. Nel cast sono presenti anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.