Bitter Sweet, la serie completa su Mediaset Infinity
La serie tv con Can Yaman torna disponibile su Mediaset Infinity in italiano e in lingua originale
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore torna su Mediaset Infinity. La soap opera turca con protagonisti Özge Gürel e Can Yaman è interamente disponibile sulla piattaforma di streaming targata Mediaset. Tutti gli 80 episodi di Bitter Sweet sono visibili sia in italiano che in lingua originale, il turco.
Bitter Sweet: il cast

Can Yaman, 33 anni, deve la sua fama internazionale proprio a questa serie. Qui interpeta Ferit, un ricco e importante uomo d'affari alla ricerca di uno chef personale. Dopo Bitter Sweet, Can Yaman ha ottenuto ruoli da protagonista in Mr Wrong - Lezioni d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno con Demet Özdemir e in Viola come il mare assieme a Francesca Chillemi. Özge Gürel, 36 anni, è Nazli, una giovane studentessa con il sogno di diventare chef che trova lavoro come cuoca personale di Ferit. Özge Gürel aveva già recitato in serie tv di susccesso come Cherry season - la stagione del cuore. Successivamente è stata protagonista, sempre in compagnia di Can Yaman, in Mr Wrong - Lezioni d'amore.
Bitter Sweet: la trama
Nazli Pinar (Özge Gürel) è una giovane cuoca che studia all'università e frequenta corsi di lingua giapponese per poter aprire il suo ristorante e realizzare il suo sogno. Abita in un appartamento con la sorella Asuman e con Fatoş, sua amica. Non essendo nelle condizioni economiche migliori, Nazli si mette alla ricerca di un lavoro e riesce a trovarlo nella casa di Ferit Aslan (Can Yaman), un ricco uomo d'affari che la assume come chef personale. Qui conosce il piccolo Bulut, nipote di Ferit, con cui instaurerà un legame così importante tanto da capovolgere tutta la sua vita. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE