Mediaset Infinity logo
Back to school
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Back to school
CAST
20 marzo 2023

Back to school, le lezioni in anteprima su Mediaset Infinity

Da Francesco Pannofino a Carmen Di Pietro ed Elisa Esposito, ecco le lezioni dei ripetenti di Back to school che potete vedere in anteprima su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova edizione di Back to school è sempre più vicina e su Mediaset Infinity è possibile vedere in anteprima alcune delle lezioni dei ripetenti. Il programma in onda su Italia 1 condotto da Federica Panicucci vedrà alcuni volti noti della tv misurarsi con l'esame di quinta elementare. Nel video proposta qui sopra, Francesco Pannofino, ripetente nel cast di Back to school, è alle prese con la prima lezione di educazione civica.

Carmen Di Pietro, Valeria Marini, Walter Zenga nel cast di Back to school

Carmen Di Pietro e Ricky Tognazzi sono alle prese con il test iniziale: Carmen inizia con l'italiano, ma non sembra essere molto preparata, mentre Ricky affronta il test di scienze. Anche Valeria Marini e Walter Zenga sono alle prese con le prime lezioni di Back to school dei maestrini che sembrano molto esigenti. Al campus di Back to school arriva anche Elisa Esposito, la prof del corsivo, per la sua prima lezione sui tempi verbali.

Back to school 2023: quando va in onda la prima puntata

Back to school 2023 andrà in onda mercoledì 5 aprile in prima serata su Italia 1 con la prima puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.