Scopri Infinity+
Corporate
Il pirata della strada: "All'alt sono fuggito perché avevo droga"

Il pirata della strada: "All'alt sono fuggito perché avevo droga"

23 giu | Canale 5

Agente morto durante un inseguimento a Milano, arrestato il 27enne alla guida dell'auto: "Fuggito perché avevo della droga".

Guarda anche