Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione
26 lug 2022 | Canale 5
Prima visione

Episodio 18

26 lug 2022 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol, Selin Genc.

Dopo il licenziamento, Saniye si sfoga con Gulten e Fadik. Gaffur la schiaffeggia ordinandole di chiedere perdono a Zuleyha. Demir mentre illustra a Cengaver i piani per il caseificio riceve una telefonata dalla prigione: Yilmaz è stato dimesso ed è in prigione. Gaffur porta Fadik a chiedere perdono a Zuleyha. Hunkar vuole che anche Saniye lo chieda per evitare il licenziamento ma si rifiuta, Gaffur la trascina fuori di casa, non considerandola più sua moglie. Demir e Sait si accordano per eliminare Yilmaz. In prigione arriva Fekel, che elargisce denaro a tutti, ma Yilmaz lo rifiuta. Gaffur trascina Saniye a chiedere perdono inginocchiata. Zuleyha la perdona per far piacere a Hunkar ma la avverte che la prossima volta sarà Demir a decidere. Zuleyha ringrazia la suocera che le spiega che Demir si occupa dei doveri dei lavoratori mentre lei si occupa dei doveri dello staff della villa. Saniye è molto scossa e Gulten cerca di consolarla, senza risultati.

In questa puntata

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.